Hai voglia di conoscere le donne formose grazie agli incontri BBW, per poi capire come conquistarle? Noi siamo qui proprio per questo, ovvero per spiegarti come riuscire in una missione magari non semplicissima, ma davvero ricca di soddisfazioni.

Per prima cosa, però, ti consigliamo di studiare cosa significa BBW , così da poter riconoscere queste donne e da comprendere esattamente chi sono, e come si comportano. Detto ciò, adesso arriva il momento di concentrare le nostre attenzioni su come incontrare una BBW e su come conquistare il suo cuore.

Incontrare BBW online? Si con i siti di incontri

Se il tuo desiderio è capire cosa si prova nel conoscere una donna formosa, allora non potremmo non suggerirti l’opzione online. Sul web, difatti, puoi trovare diversi siti di incontri tra cui Incontribbwitalia.com che ti consentono di entrare in contatto con una BBW, di qualsiasi città italiana. Considera che questa opzione viene ritenuta come la migliore in assoluto, per via del fatto che la puoi usare comodamente da casa tua, e persino attraverso il tuo smartphone. Cosa sono i siti di incontri per BBW? Null’altro che piattaforme somiglianti a dei social network, dove ti puoi iscrivere con lo scopo di conoscere donne mature formose o giovani.

Una volta che ti sarai iscritto, potrai avviare una ricerca e scoprire – ad esempio – le ragazze formose che abitano nei dintorni della tua zona. Questo già ti basta per capire che si tratta di un canale molto semplice, veloce e parecchio confortevole. Non a caso, in tanti hanno già conosciuto queste donne sulle chat curvy, riuscendo ad ottenere risultati molto positivi. Di conseguenza, se hai ancora dei dubbi, puoi anche cancellarli del tutto: grazie ai portali di incontri per big and beautiful women, infatti, riuscirai certamente a trovare la ragazza perfetta per le tue aspettative.

E… dal vivo?

È chiaro che, dopo aver conosciuto una BBW chattandoci, arriverà il momento di fissare un appuntamento e di incontrarla dal vivo. Ricorda che lo scopo di questi siti di dating è sempre il seguente: facilitare la conoscenza con le ragazze, grasse o non grasse, per poi spostare il tutto al di fuori del computer e dei rapporti a distanza. Naturalmente non si parla di donne escort, quindi dovrà crearsi fra voi un rapporto di confidenza, prima che possano accettare di vederti dal vivo.

È a questo che servono le chat curvy, ovvero a darti la possibilità di farti conoscere sommariamente, per conquistare la fiducia di chi si trova dall’altro lato dello schermo. Le donne mature formose, ma anche le più giovani, ovviamente non accettano di uscire con tutti, ma solo con gli uomini che saranno riusciti a stuzzicare il loro interesse. Per questa ragione, la chat rappresenta una fase importante, che non dovrai sottovalutare per nessun motivo al mondo. La regola, in fondo, è sempre la stessa: negli incontri online non bisogna dare per scontato nulla, impegnandosi nel farsi conoscere, e facendolo essendo sempre sinceri e autentici al 100%.

I luoghi fisici migliori dove incontrare le BBW

Nulla ti impedisce di rinunciare al web e di provare a conoscere una donna formosa, giovane o matura, direttamente dal vivo. Il problema è che al mondo non esistono locali o altri luoghi di ritrovo pensati per questo obiettivo. Il che vuol dire che non avrai alcun punto di riferimento, che dovrai andare a tentativi, quindi frequentando i locali di tutta la città e sperando di incontrarne una. Poi, quando accadrà, ecco il secondo ostacolo: dovrai capire se lei è lì per rimorchiare, o se invece non vuole nessuna rottura di scatole da parte degli uomini, perché vuole semplicemente divertirsi.

Da ciò puoi capire che la ricerca di una donna abbondante fuori dal web può farsi frustrante, e anche molto complessa. Un motivo in più per evitare di perdere tempo, di sprecare energie e di collezionare qualche figuraccia di troppo. Problemi che non avrai, se sceglierai di iscriverti ad un sito di incontri con BBW, perché lì troverai una preziosa certezza: saprai che ogni donna presente sul portale è disponibile ad una conoscenza, perché si è iscritta proprio per quello. Di riflesso, il nostro consiglio è quello di provare l’esperienza su Internet, e magari vedere se quando esci ne trovi qualcuna, giusto per sfruttare tutte le opportunità a tua disposizione.

Come conquistarle?

Ci siamo: sei riuscito a trovare una donna formosa che ti stuzzica, e sei anche riuscito ad ottenere un primo approccio in chat. Come devi procedere per conquistarla? Per prima cosa devi sapere che anche alle donne grasse piace flirtare, quindi evita di essere timido o di farti paranoie, perché nemmeno lei se ne farà. Anzi, loro si iscrivono in questi siti perché – proprio come te – vogliono divertirsi e odiano sprecare tempo.

Anche per questo motivo, cerca di andare al sodo: quando vedi che inizia ad esserci una discreta confidenza, non “tirare il sasso per poi nascondere la mano”. Se lei ricambia il tuo interessamento, non girarci troppo intorno e chiedile di uscire: vedrai che ti dirà di sì.

Un altro suggerimento che intendiamo darti, è il seguente: impara a differenziarti dagli altri corteggiatori che chattano con lei, evitando di essere banale, approcciandola con simpatia e dimostrando di essere simpatico ma anche rispettoso. Il discorso sul rispetto merita un approfondimento, perché molti uomini partono da un presupposto pericoloso: una donna grassa non ha diritto di scegliersi il partner, perché non può considerarsi una modella, quindi dovrebbe accettare la corte maschile senza titubare.

Questi uomini approcciano spesso le donne BBW con volgarità, trattandole come oggetti: per te è un vantaggio, perché essendo gentile potrai conquistarle con maggiore facilità. Ma dovrai esserlo sul serio, senza fingere.

Ricordati anche che una conversazione in una chat curvy, così come dal vivo, non dovrebbe mai essere monotematica. Con questo vogliamo dirti che la comunicazione è fatta di messaggi e di feedback, con i due interlocutori che si alternano. In estrema sintesi: dovrai dimostrarti molto interessato facendole domande, ma dovrai anche stuzzicarla e spingerla ad informarsi su di te. Quindi devi evitare di parlare solo di te, o di spostare totalmente su di lei il centro della conversazione.