Hai avuto successo su una delle piattaforme on-line che organizzano incontri con milf nella tua zona usando un sito specializzato, ti sei iscritto, hai risposto a un annuncio oppure ne hai pubblicato uno tu.
Il risultato è stato comunque positivo (e meno male!) , e adesso, dopo la parte virtuale, sei pronto all’incontro off-line nella vita reale. Ma come si affronta un incontro dal vivo con una donna matura?
Niente panico, segui questi consigli pratici e il tuo incontro si trasformerà andrà liscio come l’olio e probabilmente riuscirai anche ad avere più di uno!
Incontrate Milf online?
Partiamo dall’inizio, ossia dal primo approccio on-line. Sarà quello che vi direte lì, protetti da uno schermo, a influenzare l’andamento dell’incontro dal vivo. Prima di tutto, per corteggiare le tue amate donne mature, devi visitare i siti specializzati. Vediamo i principali in Italia:
Incontir Milf Italia
Link a Incontri Milf Italia: https://Incontrimilfitalia.com
Questo sito è il nostro preferito e il preferito dai nostri lettori, l’esperienza di uso è molto positiva vista l’elevato numero di iscritti principalmente donne mature in cerca di incontri.
La nota particolarmente incoraggiante è che ci sono iscritte da tutte le zone d’Italia sia città grandi che meno popolate cosi da dare a tutti una possibilità d’incontro. Consigliato a chi vuole concretizzare e non solo chattare.
Milfastic
Milftastic è un buon portale per chi è a caccia di Milf in tutto il mondo, è pensato per chi viaggia e parla inglese cosi da non restare mai senza una donn matura a disposizione. Va bene per gli uomini in carriera che vivono sempre all’estero.
Link a Milftastic: http://www.milftastic.com/
Mingle
Simile al precedente è Mingle, sito internazionale di incontri con milf e donne mature. Ha sia una versione free che una premium con abbonamento e “dice” di avere ben 39 milioni di iscritti (ne dubitiamo).
Link a Mingle: https://mingle2.com
CougarDating
Pessimo portale questo CougarDating che vi segnaliamo soltanto per farvelo evitare. E’ un sito praticamente fake. State alla larga.
Link a CougarDating: https://cougardatinghookup.com
SeekingCougar
Altro sito praticamente poco utile. Vi consigliamo di restare sui primi due segnalati.
Link a seekingCougar: http://www.seekingcougar.com/
Tutto il resto che trovate in rete riguardante siti di incontri con milf e Cougar è praticamente spazzatura almeno secondo la nostra esperienza quindi evitate e usate i nostri consigli per muovervi in sicurezza. Detto questo andiamo avanti!
Dopo aver trovato la milf adatta a te, vicina alla zona in cui abiti, allora sei pronto a organizzare un incontro off-line. Ma prima leggi questi consigli su come essere efficace quando inizi a chattare con la donna matura.
Come approcciare una milf in chat
Non cadere nell’errore comune di essere banale e troppo spinto fin dall’inizio, non le chiedere subito cam to cam o foto hot intime. Lascia che la vostra eccitazione salga a poco a poco.
Ricorda che un atteggiamento troppo aggressivo e disinibito in chat potrebbe giocare a tuo sfavore in un incontro dal vivo. Se infatti in chat sei un tipo di persona, lei si aspetta che tu nella realtà sia uguale. Quindi non cercare di essere ciò che non sei. Mantenere la calma e non strafare, ti renderà, anzi, più desiderabile.
Dopo i primi approcci (sempre con pazienza e cautela) on-line grazie ai siti incontri milf, sei pronto a un appuntamento reale. Ma ecco che arrivato a questo punto ti prende una leggera ansia, in fin dei conti è pur sempre una donna visibilmente molto più grande di te, potrebbe sembrare tua madre, come fare per approcciarsi al meglio e non fare cilecca?
Come risolvere i problemi degli incontri milf off-line
Nella fase preliminare, in chat, siete stati abbastanza espliciti su cosa state cercando (ma mai volgari eh), quindi evita di darle appuntamento in un luogo pubblico. Gli sguardi inquisitori delle altre persone potrebbero infastidirvi. Meglio un appartamento privato. Ma anche in questo caso potrebbero sorge delle difficoltà.
Se ti piacciono le donne mature, questo vuol dire anche che sei una ragazzo abbastanza giovane dato che le cougar e le mature amano gli sbarbati o comunque i ragazzi sotto i 30.
Se vivi in Italia e sei un under 30, molto probabilmente non avrai una casa tutta tua ma vivrai con dei coinquilini o i tuoi genitori. La privacy della tua milf deve essere protetta a ogni costo, quindi, non accetterà mai di incontrarti in condizioni simili e si guarderà altrove.
Il consiglio, quindi, è quello di affittare un monolocale per un giorno, per avere la libertà che meritate. Le tariffe per un giorno sono abbordabili in bassa stagione, lontano dal centro non spenderai più di 50/60 euro.
Se invece hai la fortuna di conoscere una donna matura single e non sposata, l’incontro potrà avvenire da lei.
Una volta trovato il luogo confortevole lontano da occhi indiscreti per il vostro appuntamento bollente, non andare nel panico, lascia che sia lei a condurti.
Ciò che eccita le mature è la giovinezza e l’inesperienza. A loro piace farti da mammina, maestrina, tu lasciale fare e goditi queste coccole erotiche.
Non hai l’ansia di dover prendere in mano la situazione e dover fare tutto tu come quando fai sesso con una tua coetanea o una ragazza più giovane. Le milf sono speciali perché ti sanno capire meglio delle atre anche se non parli. Ascoltano le esigenze del tuo corpo e ti soddisfano con dolcezza ti fanno sentire al sicuro come fra le braccia materne.
Conclusioni
Dagli incontri con milf potrebbero sorgere alcuni piccoli problemi concreti ma risolvibili con facilità. Proteggi la sua e la tua privacy incontrandola in un luogo al chiuso, privato ma sicuro.
Calma la tua ansia abbandonandoti completamente alla sua esperienza di donna matura. Per una volta non devi essere per forza tu la parte dominante o attiva del sesso ma la parte più vulnerabile, da cullare grazie a dei morbidi seni maturi.