Oggi i siti di incontri online spopolano su Internet, al punto che sono tantissime le persone che cercano portali specializzati per incontri, per tradire o per avere incontri occasionali.
Stando alle statistiche, infatti, oltre il 4% del traffico Internet oggi è realizzato da utenti che sono alla ricerca di sesso, e di siti che possano consentirgli di farlo.
E lo stesso vale per le ricerche effettuate su Google: addirittura il 13% delle query è a sfondo sessuale.
Il merito del successo di questo settore è dovuto in gran parte a pochi siti di incontri online, che da soli occupano quasi tutto il traffico del settore: siti come Cerco Sesso Italia.com, in assoluto uno dei più popolati. Oggi vedremo dunque una recensione di questo famoso portale per sesso, tradimenti ed incontri occasionali.
Cerco Sesso Italia.com: è sicuro?
Il primo aspetto che va sempre analizzato, quando si parla di siti di incontri online, è quello relativo alla sicurezza. Come si comporta Cerco Sesso? benissimo fortunatamente.
I dati di tutti gli utenti sono coperti da privacy e criptati. La sicurezza è garantita.
I profili sono di qualità?
Anche da questo punto di vista, occorre andarci cauti con i dati: i numeri dichiarati in merito ai profili presenti sulla piattaforma sono reali, e sembra siano anche affidabili. Ma dovete comunque provare voi stessi cosa che consigliamo sempre.
Cerco Sesso.com: come funziona?
Se hai deciso di iscriverti ad CercoSesso Italia, avendo prima pesato tutti i pro e soprattutto i contro, sappi che iscriverti al portale è semplicissimo: dovrai semplicemente inserire dati quali il luogo e la data di nascita, il codice postale, la mail, il nome utente e ovviamente la password.
Fatto questo, potrai accedere al tuo profilo, completandolo con foto e informazioni personali, per poi cominciare a cercare gli altri profili senza dover pagare nulla.
Per accedere alle altre funzioni, quali ad esempio la messaggistica, dovrai necessariamente passare ad un account a pagamento: tre giorni di prova costano 2 euro e poi un mese di abbonamento 19 euro i costi variano con diverse offerte e uso del sito gratuito per le donne.