Come Incontrare uno Sugar Daddy in Italia? Quello che una Sugar Baby deve Sapere

Ciao, mi chiamo Lara ho 25 anni e negli ultimi 5 anni sono stata una Sugar Baby per diversi papà di zucchero. Un Sugar Daddy è un uomo più anziano che dà soldi a donne più giovani in cambio di compagnia. Non voglio mentire, può essere un’esperienza divertente. Sei una donna tra i 18 e i 30 anni e vuoi saperne di più sui Sugar Babies leggi questo articolo e Lascia che ti informi su tutto quello che devi sapere!

In questo articolo ti parlerò di:

  • Cos’è uno Sugar Daddy?
  • Perché le donne diventano Sugar Babies?
  • Come si fa a trovare uno Sugar Daddy?
  • Non tutti i Sugar Daddy sono uguali
  • Cos’è uno Sugar Daddy?

Cos’è uno Sugar Daddy?

Un sugar daddy è un uomo più anziano che è disposto a viziare una donna più giovane in cambio della sua compagnia. Di solito, questo accordo comporta che lo sugar daddy paghi la sugar baby per essere il suo braccio destro in eventi di alta classe, o il supporto finanziario sotto forma di regali, denaro e altre cose. Il denaro può non essere molto, ma è un lavoro facile per la ragazza giusta.

Perché le donne diventano Sugar Babies?

Le Sugar Babies sono donne che sono disposte ad uscire con un uomo più grande in cambio di denaro, regali e altri compensi. Molte Sugar Babies pensano che la ragione per cui diventano Sugar Baby è perché hanno problemi finanziari. Tuttavia, ci sono altre ragioni per cui le donne decidono di diventare Sugar Baby come:

Risparmiare per l’istruzione – Una delle ragioni più comuni per cui le donne decidono di diventare Sugar Baby è perché vogliono pagare le tasse universitarie o le spese scolastiche. Molti studenti universitari si rivolgono a Sugar Daddies per pagare le loro tasse scolastiche e le loro necessità di studio.

Soddisfare la fantasia – Alcune donne si rivolgono a uomini di successo per soddisfare le loro fantasie sessuali, mentre altre lo usano come un modo per esprimere se stesse e la loro sessualità.

Ragioni non legate al denaro – Ci sono molte donne che non sono d’accordo con il concetto di Sugar Babies, ma dato che non hanno bisogno di soldi, lo fanno comunque. Essere una Sugar Baby può dare loro un brivido o uno sballo che non possono ottenere altrove.

Alcune credono anche che essere la ragazza di qualcuno permette loro di mostrare la loro bellezza e la loro personalità rimanendo alla pari con altre ragazze della stessa classe sociale.

Come si fa a trovare uno Sugar Daddy?

Le Sugar Babies sono fortunate perché oggi ci sono centinaia di siti che ti mettono in contatto con Sugar Daddies e Sugar Mama. Quelli che seguono sono i migliori in quello che fanno e vi darò una panoramica di ciascuno.

Per quanto riguarda la funzionalità del sito, mi piace Sugar daddy italia . Ha un design pulito, è facile da usare, e non ha un sacco di roba estranea che ingombra il sito. Ho creato il mio profilo qui da diverso tempo e lo frequento traendone molta satisfazione nei miei incontri con Daddy molto facoltosi, la maggioranza è di Milano, Roma, Palermo, Torino e
Napoli ma potete trovarne in tutta Italia.

Penso che la cosa più importante da guardare quando si sceglie un sito Sugar Daddy è quanti membri iscritti hanno davvero. Lo senario ideale sarebbe quello in cui ci sono poche donne sul sito per avere meno concorrenza ma questo è abbastanza utopistico su un portale ben fatto.

È anche importante avere una grande quantità di Sugar Daddies sul sito in modo che tu possa trovare una buona corrispondenza. Ci dovrebbe essere un sacco di opzioni di ricerca per entrambe le parti per trovare una buon partner e questo su SugarDaddyitalia.net fortunatamente avviene!

HowAboutWe – Questo sito è specializzato nell’organizzazione di appuntamenti che si svolgono nella vita reale. A differenza di altri siti di incontri, però, HowAboutWe permette alle persone di creare solo un account gratuito, quindi il loro obiettivo non è solo quello di rimorchiare, ma anche di avere relazioni reali purtroppo avendo questa opzione i profili sono di scarsa qualità io non ho mai incontrato nessuno di valido qui ma solo morti di fame.

Seeking Arrangment– Portale molto efficace e ben fatto online da diversi anni che però purtroppo ha il suo punto debole oltre che ne costo esorbitante anche negli iscritti che sono tutti stranieri quindi se cerchi un daddy in Italia è sempre migliore l’opzione numero uno che è quella che utilizzo io.

MutualMatch è un altro buon sito con un design e un layout molto simile a seeking.

Non tutti i Sugar Daddy creati uguali

Ci sono molti tipi diversi di Sugar Daddy. Ci sono alcuni a cui devi stare attento, ma ce ne sono anche altri che apprezzeranno veramente la tua compagnia e ti aiuteranno. Ecco una breve lista dei diversi tipi che incontrerai:

1) Il tipico Sugar Daddy – questo è il tipo più comune di Sugar Daddy. Ha abbastanza soldi per soddisfare ogni tuo desiderio e si diverte a viziare la sua giovane compagna. La tratta bene, le fa regali costosi e si assicura che lei non rimanga mai senza. Finché rimangono nei limiti della loro relazione, entrambe le parti sono felici con questo tipo di accordo.

2) The Cheap Sugar Daddy – questo Sugar Daddy non ha molti soldi a suo nome, ma questo non gli impedisce di spenderli per la sua giovane compagna. Questi uomini sanno come renderti contenta anche con poco.

3) Il ballista millantatore – é la figura peggiore di papà di zucchero in quanto millanta la sua posizione sociale, magari noleggia la macchina di lusso e spende tutto il suo stipendio per una cena elegante in un ristorante di lusso ma poi magari dopo aver ottenuto quello che vuole scompare nel nulla lasciandoti in braghe di tela.

Cosa abbiamo imparato oggi? Lo Sugar dating è più di un’avventura, è un investimento emotivo e finanziario su se stessi. Se stai cercando di diventare una sugar baby, ricorda che il tuo valore deriva da te come persona, non dal denaro che guadagni.

Inoltre, sii realistica con quello che speri di ottenere. Come detto sopra, molte persone non possono permettersi di pagare la retta dell’università, ma non sarebbe fantastico se qualcuno ti aiutasse almeno a pagare i libri?

Ci sono anche quelli che non possono nemmeno permettersi cibo e alloggio ma amerebbero che qualcuno li sostenesse con stile. Non deve essere tutto o niente. Penso che tutti dovrebbero avere la possibilità per raggiungere la migliore versione di se stessi e forse Sugar Dating è un modo per farlo.

Articoli simili da leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su