Ti è mai capitato di diventare verde d’invidia quando hai saputo che qualche tuo amico o conoscente ha iniziato una relazione con una ragazza russa? Ti è venuta subito l’acquolina in bocca, i tuoi occhi hanno preso a scintillare di gioia perché anche tu hai sempre avuto una preferenza per questo genere di ragazze, soprattutto per le ragazze russe siberiane.

Ma se gli altri ce l’hanno fatta e si ritrovano a fianco queste belle ragazze così diverse da quelle italiane, perché tu non dovresti riuscirci? Basta sapersi muovere con i giusti mezzi. Ti spieghiamo come fare passo dopo passo.

Ragazze russe da conoscere?

La prima domanda da porti è: perché proprio le ragazze russe? Devi affrontare questo punto non tanto per te (già ti è chiaro il sentimento che ti spinge verso la regina delle nevi siberiane) ma per gli altri. Questa, infatti, sarà la prima domanda che ti faranno le persone, soprattutto i tuoi parenti.

Non basta dire loro che per te le donne russe hanno un fascino diverso e che in loro trovi qualcosa di speciale, no. Dovrai spiegare bene le tue ragione, quindi informarti meglio che puoi sulle caratteristiche delle ragazze dell’Est. Così, potrai mettere una volta e per tutte a tacere le curiosità e le perplessità delle altre persone riguardo i tuoi gusti in fatto di donne.

Quindi: cosa hanno di diverso le ragazze russe rispetto a tutte le altre? Vediamo di rispondere in modo chiaro e di risolvere qualche dubbio.

Ragazze russe carattere

Le donne dell’ex Unione Sovietica hanno un carattere diverso da quelle Italiane perché diverse sono appunto le loro origini, la loro cultura, tradizione e background.

Come prima cosa, tieni bene in mente che hanno uno spiccato senso della famiglia. E non si tratta di istinto materno o il normale attaccamento ai propri cari. Per le ragazze con le origini che affondano le radici in metri di neve gelida e fiumi di vodka, la famiglia è davvero tutto.

Soprattutto con i nonni hanno un attaccamento che certe volte va oltre quello con i proprio genitori. Quindi, se vuoi conquistare una ragazza russa, non dimenticare di esaltare i valori tradizionali. Mostrati interessato ad avere contatti con la sua famiglia. Soprattutto se si tratta di ragazze russe residenti in Italia, all’inizio magari sarà più difficile creare dei legami con la famiglia di lei perché probabilmente saranno rimasti in patria.

Anche se le tratte per la Russia di solito sono costose, non appena capita qualche offerta o volo low cost, proponile subito di andare a trovare la sua famiglia. Questo la riempirà di gioia e tenderà a legarsi a te molto profondamente perché percepirà che anche tu sei un uomo ch che mette al primo posto gli affetti famigliari.

Visto questo loro attaccamento primario al luogo di origine, le ragazze russe single vorranno creare una famiglia tutta loro in breve tempo. Dimentica i fidanzamenti secolari con le ragazze italiane, quelle russe non vogliono perdere tempo e vogliono sistemarsi. Non farti scappare l’occasione e se ne conosci una mettile subito l’anello al dito.

Sono delle mogli premurose, rispettano i ruoli di uomo e donna, sono molto tradizionali. Per loro l’uomo deve essere quello forte, che le protegge, che si occupa del lavoro e dei soldi, mentre loro accudiscono il nido d’amore che vi siete creati nella vostra casa.

 Ragazze russe da sposare ?

Quello che può fare scappare una ragazza dell’Est da voi è la mancanza di un impegno serio. Se scopre che volete soltanto divertirvi e giocare con lei, probabilmente vi lascerà e passerà altrove. Il consiglio è quello di farvi vedere convinti e decisi a costruire qualcosa, anche se magari all’inizio non è proprio così e volete avere tempo di conoscerla meglio. Insomma, prendete tempo in modo intelligente, tergiversate ma non mentitele.

La cosa più bella che potete fare per vedere la vostra fidanzata russa felice è comprarle un anello di fidanzamento. Non è vero che queste ragazze sono delle trita-soldi interessate solo a questo lato dell’uomo, è solo uno stereotipo.  Anche se il vostro anello sarà modesto e non tempestato di diamanti, lei apprezzerà la vostra voglia di impegnarvi per futuro in una relazione seria.

Amano i grandi lavoratori e gli uomini dediti alla famiglia, non necessariamente i miliardari o gli uomini facoltosi. Sono ragazze modeste, sensibili e di cuore, tutto il resto sono cliché da cinema.

La truffa delle ragazze russe

Infatti, a causa dell’immagine che ne hanno dipinto i film, i libri e in generale i mass media, le ragazze russe sono percepite cono una specie di truffa. Donne ingannatrici che vogliono solo accalappiarsi l’uomo italiano per poter fuggire dalla loro situazione di disagio economico (visto che la Russia è un paese molto povero).

Ma se ci pensi, questa è una etichetta che viene appiccicata sulla fronte di qualsiasi altra ragazza “straniera”. Questo perché le donne italiane sono molto territoriali e si sentono minacciate da queste donne proveniente dall’Est che di solito sono molto più belle e dolci di quanto lo siano loro.

Quindi, non ti lasciare influenzare da chi grida subito alla truffa e ascolta piuttosto il tuo cuore e le tue sensazioni.

Ragazze russe in Italia

Per trovare la donna dei tuoi sogni, non devi necessariamente volare in Russia. Esistono, infatti, diverse comunità russe in Italia soprattutto nelle grandi città come Roma o Milano. Basta informarti sulla situazione della tua città ad esempio tramite FaceBook.

Prova a cercare fra i gruppi di FB: “Comunità russa” e vedrai che spunteranno risultati riguardo le comunità russe a Torino, Napoli e altre città. Prendi contatti con loro e comincia a chattare o a partecipare agli incontri che organizzano. Così conoscerai una bella ragazza russa, siberiana, ucraina in modo semplice e genuino, senza il timore di trovarti intrappolato in qualche truffa.

Ragazze russe online

Continuando la tua ricerca online, potrai spaziare oltre FB e cercare anche su Instagram o Twitter. Ma se vuoi velocizzare il processo e rivolgerti a spazi virtuali pensati ad hoc per gli uomini che come te sono desiderosi di conoscere una ragazza russa, puoi usare Google.

Collegati a Google e prova a digitare nella barra delle ricerche: “ragazze russe incontri” o “ragazze russe chat”. Queste sono le parole chiave che ti apriranno il mondo dei siti di incontri specializzati nel fare incontrare Italia e Russia in uno scambio culturale e sentimentale.  La lista dei siti di incontri dedicati alla formazione di coppie felice italo-russe è davvero lunga, sta a te trovare il sito che più ti piace o quello più adatto alle tue esigenze noi abbiao provato questo RagazzeRusse Italia uno dei più utilizzati in italia che funziona in tutta verità molto bene..

sito web di incontri con russe

Quindi, le dritte fondamentali per cominciare la tua ricerca alla volta dell’amore siberiano sono:

-Informati il più possibile sul carattere e sulla cultura del suo paese di origine
-Abbandona gli stereotipi e i cliché da cinema
-Fidati delle tue sensazioni
-Tieniti pronto a impegnarti in una storia seria
-Tieni d’occhio le offerte delle compagnie aeree per volare in Russia
-Sfrutta i social e il web per velocizzare la tua ricerca
-Agisci sempre con cautela, non inviare soldi se prima non conosci bene la persona

Adesso hai tutti gli strumenti per rimboccarti le maniche e cominciare la ricerca della tua regina delle nevi, la tua granduchessa Anastasija dei Romanov. Buona fortuna!