Sono numerosi i siti e le chat dedicate alla ricerca reciproca di dominatori e sottomesse. Per questo motivo e per aiutarti a orientarti nel mondo del BDSM abbiamo realizzato questa recensione di uno dei siti che preferiamo per incontrare mistress o slave.

Il nostro sito preferito è https://BDSMonline.eu. Al suo interno puoi trovare una chat molto interessante, a cui ti sarà utile iscriverti sia per un primo approccio online al BDSM sia per incontrare la tua sottomessa o il master dei tuoi sogni.

Tra tutti i siti che si trovano googlando, perché proprio bdsmonline.eu?

Ecco tutte le nostre motivazioni:

1.Ci si può registrare in modo facile, rapido e gratuito.

2.Gli iscritti sono tutti persone reali selezionate all’ingresso: i profili sono autentici e verificati. Oltre che la qualità del servizio, l’anteprima serve scoraggiare gli impostori che a volte frequentano i siti BDSM senza serietà e reali intenzioni di intraprendere relazioni e incontri con sottomesse o dominatori.

3.Il sito è affidabile: passerete dal famoso sistema di autenticazione “re-captcha”, la policy sui cookies è molto chiara a differenza di quelle che si trovano sulla maggior parte dei siti di incontri. Questo garantisce la sicurezza degli utenti.

4.Al contrario di tanti altri siti, è possibile vedere in anteprima i profili delle slave e dei dominatori prima essersi registrati e di aver caricato una foto profilo. Chi entra nel sito per gli incontri, ha a disposizione l’anteprima prima di considerare di iscriversi.

5.È presente una sezione di informazioni utili e FAQ per capire in tutta chiarezza il funzionamento del sito, e accompagnare l’utente nell’esperienza dentro la piattaforma.

6.Geolocalizzazione: gli iscritti provengono da tutta Italia. Alla registrazione è necessario indicare la città di provenienza.

Questo è un grande plus rispetto ai siti che permettono incontri in tutto il mondo, perché semplifica il match con persone della tua stessa zona e aiuta a organizzare nel modo più semplice e veloce possibile un incontro tra slave e master che si conoscono in chat e desiderano incontrarsi per vivere dal vivo il gioco di potere e sottomissione iniziato online.

7.Navigare tra i profili e chattare è molto semplice, e ti evita inutili perdite di tempo con complicati sistemi di filtri che spesso rendono poco piacevole l’esperienza su chat e siti di incontri BDSM.

8.In fondo alla home page, nella sezione “Cosa dicono di noi” è possibile leggere i commenti e le recensioni degli utenti iscritti al sito che ne hanno già fatto uso, decidendo di lasciare la loro opinione a chi è appena atterrato sulla piattaforma e deve decidere di iscriversi.

9.La maggior parte degli utenti sono dominatori e sottomesse, mistress e slave, ma il sito è aperto a tutti i generi e gli orientamenti sessuali, permettendo a chiunque di soddisfare in libertà la propria fantasia e il proprio istinto BDSM. C’è spazio anche per coppie, transgender e travestiti/e. Finalmente un sito inclusivo.

10.Il sito è aperto a tutti i ruoli BDSM. Al momento di iscriversi, è richiesto indicare il proprio ruolo BDSM: padrone/a, schiavo/a, switch: l’algoritmo si occuperà di mostrarti, in base alle tue preferenze, i profili che corrispondono alle tue esigenze.

Vuoi essere dominato o dominata? Vuoi sottomettere? Ti piacere variare ruolo? Potrai incontrare chi fa al caso tuo.

11.Match di qualità garantiti per tutti. Quando ti iscrivi, indica il tuo gioco BDSM, la tua pratica sessuale preferita o quello che ti eccita al punto di farti impazzire.

Che siano semplici calze di nylon, caning, feticismo dei piedi, esibizionismo, latex o sesso orale, puoi indicare queste e altre preferenze per comunicarle agli iscritti e alle iscritte, e predisporre già dal momento dell’iscrizione l’incontro che fa per te.

12.È possibile (ma assolutamente non necessario per godere di un servizio di qualità) attivare un abbonamento a pagamento.

Se ti interessa conquistare una sottomessa o un master, una mistress, uno slave, che tu sia uno switch e a prescindere dal tuo genere e orientamento sessuale, ora che disponi di tutte le informazioni sul sito BDSM migliore in circolazione, non ti resta che iscriverti.

Ancora dubbi? Orientati nel mondo del dominio e della sottomissione, consultando un po’ di risorse online – ma ricorda: iscriverti a un sito, e chattare con qualche membro della community BDSM è il modo migliore per imparare a conoscere il BDSM e incontrare nuove persone con cui praticarlo, in sicurezza.