Stai cercando un nuovo sito di incontri per ampliare il tuo network di conoscenze? Sul web sicuramente troverai una tonnellata di papabili alternative, molte delle quali ti lasceranno perplesso.

Soprattutto per via del fatto che sul web trovi davvero pochissime opinioni, dato che sono piattaforme nuove e attualmente poco recensite in Italia.

Erotilink.com fa esattamente parte di questa cerchia di siti di incontri online scarsamente dibattuti sul web, eppure  degni di approfondimento. Vale la pena di fidarsi, oppure è una delle tante bufale che inondano questo settore così gettonato? Se vuoi scoprire la risposta a questo interrogativo, ti basterà leggere la nostra recensione su Erotilink.

Cos’è Erotilink?

Erotilink è una piattaforma di incontri online. Come funziona, dovresti oramai averlo capito: in pratica ti puoi iscrivere (gratuitamente), per poi andare a caccia di profili di donne e uomini che abitano nei dintorni della tua città. Le premesse, dunque, sono le medesime di tanti altri siti di incontri di questa natura: ciò vuol dire che l’intero sistema è basato sulla geo-localizzazione, partendo dalle indicazioni della città di residenza.

In realtà Erotilink.com è un sito molto efficace: troverai sopratuttto persone che cercano incontri “one nigth stand” che tradotto dall’ inglese vuol dire incontri occasionali di sesso senza impegno. Come dicevamo  poco pubblicizzato ma molto frequentato forse proprio per la sua caratteristica sessuale .

Chi si iscrive non lo racconta in giro). Il suo funzionamento è basato come ormai dettano le ultime tendeze dei siti di incontri online sulla gelolocalizzazione dei suoi iscritti C(il sito ti mostrerà per primi i partner vicini a te.

Come iscriversi a Erotilink.com?

Effettuare l’iscrizione a Erotilink è davvero facilissimo, e puoi scegliere due vie alternative: puoi ad esempio fare l’iscrizione rapida accedendo dal tuo account Facebook, oppure compilare il modulo di iscrizione che trovi sulla parte centrale in home page. Qui dovrai inserire il tuo genere, la città, la tua età e naturalmente la tua email.

Una volta cliccato sul pulsante per l’iscrizione, riceverai un messaggio di posta contenente un collegamento: dovrai cliccarci per attivare il tuo account e per poter accedere alla piattaforma, una volta inserita la password. Dovrai anche aggiungere una foto al tuo profilo, obbligatoria: assicurati di non inserire foto volgari o con la faccia che si vede poco e male, perché violeresti le regole della piattaforma. Una volta fatte queste semplici operazioni, potrai finalmente cominciare a chattare ed incontrare.

Come funziona Erotilink?

Ti basta registrarti per poter entrare sul tuo account su Erotilink. Qui noterai immediatamente una interfaccia molto schietta e dalla grafica semplice, dunque facilissima da navigare ( meglio così ndr.)

Consigliati per te:
IncontriLocali.com

Cosa puoi fare, una volta giunto sulla tua dashboard? Per prima cosa puoi cominciare a vedere alcuni profili proposti da Erotilink, in base alla città che hai indicato in fase di registrazione. Sulle thumbnail potrai ad esempio cliccare sul cuore, per far capire alla ragazza che ti piace, oppure entrare all’interno del suo profilo privato.

Tramite questa pagina potresti anche contattarla, ma non gratuitamente: ogni azione di contatto su Erotilink è soggetta al pagamento di un piano di abbonamento, suddiviso in tre pacchetti.

Di fatto, dal profilo gratuito potrai solo lasciare un bacio (“kiss”) oppure navigare nel sito e guardare le gallerie fotografiche dei profili ( che no sono niente male), indicando delle categorie sul menu alla tua sinistra. Puoi anche sfruttare altre opzioni: per esempio, puoi creare un elenco di utenti preferiti, leggere i messaggi ricevuti, controllare le visite e vedere i tuoi fan. Il tutto andando sulla barra in alto nella pagina profilo.

Quanto costa Erotilink.com – incontri senza compromessi?

L’iscrizione a Erotilink.com è gratuita ma, se vorrai approfondire una conoscenza con le ragazze, dovrai per forza di cose iscriverti pagando uno dei tre piani a tua disposizione.

Puoi anche pagare solo per 3 giorni, così da poter testare questo portale di incontri online con il minimo della spesa (circa 3 euro!).

Sappi comunque che i costi mensili di un abbonmaneto completo si aggirano intorno ai 28-29 euro, e che prevedono una serie di opzioni, in base a quanto scegli di pagare. Fra queste trovi il numero di richieste di amicizia giornaliere, l’accesso alla video-chat, il numero di foto che puoi caricare sul sito e tanto altro ancora.

Opinioni Erotilink: conviene iscriversi?

In base alla nostra esperienza diretta, possiamo dirti che in effetti questo sito non è una bufala anzi è molto interessante per un certo tipo di incontri per adulti. Gli utenti sono tantissimi, con tanti  profili reali.

Trovi ad esempio alcune funzioni di ricerca interessanti. Puoi cercare solo i profili con foto, se lo desideri, oppure scremare la lista utilizzando il menu laterale con i criteri. Purtroppo dovrai per forza pagare per poter sfruttare le migliori opzioni: senza un piano, non puoi né contattare le ragazze, né leggere i messaggi che ti arrivano sulla casella mail del sito.

Per questo ti consigliamo di usufruire della prova di 3 giorni cosi da farti un idea e magari passandoci abbastanza tempo concludere prima della scadenza cosi da massimizzare la spesa (circa 3 eruo).

Vuoi il nostro parere?  i prezzi di accesso a Erotilink sono abbastanza abbordabili. Se hai un budget limitato, questa piattaforma di dating potrebbe soddisfarti appieno.