Cosa sono i siti di incontri online?

I siti di incontri online sono dei siti web dove una volta iscritti avete la possibilità di inviare messaggi in diverse forme (di solito testuali o video) ad altre persone iscritte allo stesso sito di incontri.incontri online

Lo scopo è molto chiaro, favorire la socialità tra uomo e donna al fine di formare nuove coppie che possono essere stabili o meno a seconda del tipo di sito dove vi iscrivete.

Ci si iscrive come abbiamo detto prima di solito compilando un questionario con i vostri dati principali come la vostra età la città dove risiedete i vostri gusti in diversi settori e inserendo delle foto (Si spera le vostre migliori!) per attrarre più possibili partner. Una volta effettuato il primo contatto di solito la conversazione si svolge per qualche tempo sul sito per poi passare dal vivo se c’e’ una corrispondenza mentale e fisica (ovviamente avrete visto soltanto le foto prima dell’incontro dal vivo)

Da chi sono frequentati i siti di incontri online?

incontri online chi li usaDa persone di ogni tipo, potete trovare lo studente il professionista affermato ma divorziato a chi ama organizzare uscite in grande numero alla casalingo o alla libera professionista, tutta la società è rappresentata in questo genere di siti.

A voi la scelta con chi relazionarvi. Chiaro che potrete trovare anche chi si è iscritto per fare due chiacchiere e basta ma è abbastanza raro anche perchè di solito per usare tutte le funzioni che questi siti offrono ce’ da sborsare qualcosa e chi vuole perdere tempo non lo fa (questa è anche una garanzia che le persone con cui parlate hanno un vero interesse ad incontrare nuovi partner è chiaro).

Quanto costano gli incontri online?

quanto costano i siti di incontri onlineIl costo di questi siti varia molto in base sia al sito sia a offerte che continuamente vengono fatte per invogliare l’utente ad iscriversi in quanto più persone ci sono su un sito di incontri online più successo avrà. In media possiamo partire da un 29 euro al mese come punta massima (esempio Meetic) a cifre più basse che sfiorano i 2/3 euro per abbonamenti di prova

Leggi anche:  7 Semplici Consigli Per Trovare L’amore Online

Che poi è la soluzione che noi preferiamo cosi che voi possiate provare un sito prima spendere pochissimo e vedere se fa per voi. I Siti che presentiamo nella nostra classifica dei siti di incontri online infatti sono per la maggior parte strutturati con una prova trial di pochi euro (vedi per esempio incontro locali.com etc).

Come cancellarsi da un sito di incontri?

cancellarsi dai siti di incontri online

Una volta che avete acchiappato al vostra preda amorosa o perchè non vi siete trovati bene su di un sito di incontri online bisogna vedere come cancellarsi, a nessuno fa piacere lasciare il proprio profilo online senza che ve ne sia più la necessità.

Per farlo basta andare nella vostra area privata (Di solito chiamata profilo) e ll troverete nel 100% dei siti un opzione per cancellare il vostro profilo per sempre.

Come avere realmente successo negli incontri online

Non ci sono particolari tecniche da usare affinché abbiate fortuna negli incontri online ma alcuni consigli base ci sentiamo di darveli comunque in quanto sicuramente vi permetteranno di avere un esperienza migliore nella ricerca del partner perfetto vediamoli insieme:

  • Compilare bene il vostro profilo mettete una bella foto in cui sorridete
  • Siate gentili mai vigliacchi dietro allo schermo non vi permettete di scrivere quello che non direste dal vivo ad una persona
  • Non chiedete subito di vedervi dal vivo date del tempo all’ altra persona affinché si fidi di voi e voi di lei
  • Se fate un abbonamento fatelo per il minor tempo possibile cosi da poter provare se il sito che scegliete funziona o meno
  • Dedicate del tempo ogni giorno se potete e parlate con più persone possibili.
  • Se nel sito che frequentate c’e’ qualche opzione ch vi consente di avere maggiore visibilità (succede su siti come meetic badoo etc) usateli e non siate taccagni cercare l’amore online un po può’ anche costare ma ne vale la pena se funziona!