Iscrizione Meetic 3 giorni gratis: come funziona?

Stai cercando un sito di incontri online perfetto per trovare un uomo o una donna in rete? Allora sicuramente è Meetic quello che dovrai provare! Il motivo? Questo portale conta su un numero enorme di iscritti ed è un’istituzione assoluta in Italia: come se non bastasse questo, alle volte questo sito di incontri consente anche agli utenti non ancora iscritti di testare tutti i suoi servizi senza spendere nemmeno un euro, e senza per questo dover lasciare i dati della propria carta di credito. Parliamo della famosa promozione Meetic 3 giorni gratis, che ti consente di avere una gustosa anteprima di tutte le chicche di questo portale, sfruttando le funzioni normalmente disponibili solo per un profilo avanzato, dunque a pagamento.

Questa possibilità vi è data dai partner di Meetic uno dei maggiori con i llink sempre funzionante per ottenere l’offerta lo trovate SEGUENDO QUESTO LINK.

Sei curioso di scoprire più informazioni sull’iscrizione Meetic 3 giorni gratis? Non preoccuparti allora, perché oggi ti spiegheremo tutto quello che devi sapere su questo famoso portale di incontri online e sulla sua speciale promozione per i neo-iscritti!

Meetic 3 giorni gratis: funziona davvero?

Innanzitutto c’è una cosa che devi sapere: non sempre Meetic ti consente di iscriverti e di usufruire di 3 giorni di prova gratuita delle sue funzionalità avanzate. Da questo punto di vista, infatti, il noto portale di incontri online è molto chiaro: tutte le volte che ti collegherai alla sua homepage (www.meetic.it) e vedrai aprirsi un pop-up con scritto “3 giorni gratis”, allora saprai che la promozione è attiva. Ad esempio, ad aprile il sito ha deciso di riaprire l’iscrizione Meetic 3 giorni gratis: dunque approfittane, perché non durerà per molto tempo!

Registrandoti a Meetic tramite la promozione dei 3 giorni gratis, di fatto potrai avere accesso a tutte le funzionalità avanzate di questo sito di incontri online, che normalmente potresti sfruttare solo avendo un profilo a pagamento: in altre parole, avrai 72 ore di divertimento sfrenato a costo zero, durante le quali Meetic ti metterà a disposizione una tonnellata di funzioni molto utili per trovare il partner della tua vita. Vuoi qualche esempio? Con l’iscrizione Meetic 3 giorni gratis potrai utilizzare la chat, potrai consultare gli altri profili, scambiare e rispondere alle email, effettuare ricerche più avanzate e usare al 100% uno dei siti di incontri online più famosi in Italia, per poi decidere se pagare per ottenere tutto questo ogni giorno! Vale la pena provare, no? Tanto non ti costerà nulla!

Meetic 3 giorni gratis: un approfondimento sulle funzioni

Per accedere alla promozione Meetic 3 giorni gratis, l’unica cosa che dovrai fare è compilare i campi richiesti dal modulo online di iscrizione ed utilizzare automaticamente un profilo avanzato, con una data di scadenza fissata a 72 ore. Questo significa che potrai soprattutto leggere ed inviare messaggi privati: una funzione fondamentale, dato che in assenza di questa non potresti avere grandi possibilità di sfruttare le potenzialità di questo famoso sito di incontri online. Inoltre, con Meetic 3 giorni gratis potrai anche utilizzare la chatMeetic, altrimenti disponibile solo previo abbonamento! Fra le altre funzioni non accessibili da un profilo gratuito, troverai anche la consultazione dei profili altrui, la casella di mail attiva, ed un’altra serie di opzioni perfette per facilitare la ricerca del tuo partner.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis: come fare?

Ma veniamo al dunque: come funziona l’iscrizione Meetic 3 giorni gratis? L’operazione è davvero semplice: una volta che avrai compilato i pochi dati richiesti dal pop-up di colore rosa che ti si aprirà accedendo alla home di meetic.it, potrai poi inserire la città di provenienza, il tuo nickname, l’email, la password e… basta! Una volta che avrai accettato i termini di utilizzo del portale, potrai confermare l’iscrizione e cominciare a sfruttare Meetic gratuitamente per 72 ore. E senza inserire i dati della tua carta di credito! Quando avrai confermato l’iscrizione leggendo la mail inviata da Meetic e cliccando sul link di attivazione, sarai finalmente libero di completare il tuo profilo e di cominciare a navigare liberamente questo favoloso sito di incontri online!

Meetic 3 giorni gratis: le nostre conclusioni

Volendo tirare le somme, non esiste alcun motivo per il quale non dovresti provare l’iscrizione Meetic 3 giorni gratis: non ti costa un centesimo, non implica alcun pagamento allo scadere delle 72 ore (in quanto non fornisci la carta di credito), non riserva sorprese sgradevoli e soprattutto ti consente di accedere direttamente al profilo avanzato nel sito di incontri online più famoso d’Italia. Poi, al termine dei 3 giorni, starà a te decidere se abbonarti o se utilizzare il profilo gratuito su Meetic: noi, comunque, possiamo assicurarti che una volta che avrai assaggiato il menu completo, difficilmente riuscirai ad accontentarti dell’antipasto!

ultima modifica: 2017-04-10T18:09:23+00:00 da admin