Tra le diverse categorie di siti di incontri troviamo quella che riscuote maggiore successo tra gli adulteri italiani (ma anche nel resto del mondo) e cioè gli incontri extraconiugali.

Per il traditore di turno tendenzialmente maschio ma non solo (altrimenti con chi tradirebbe?) ci sono principalmente 3 strade per realizzare il suo “oscuro”desiderio di tradimento con ricerca del partner online.

Fai finta di essere single? o ti dichiari sposato

1. Iscriversi ad un sito di incontri classico senza tenere in considerazione più di tanto sulla sua situazione in quanto non la includerà nel proprio profilo.

incontri extraconiugaliDI solito quindi chi è sposato e vuole tradire tramite un sito di incontri qualsiasi scriverà nel proprio profilo che è singe e cosi si presenterà cercando di nascondere la sua situazione fino al raggiungimento dello scopo che di solito è principalmente sessuale ma non sempre.

Da queste storie possono anche nascere delle nuove coppie e finire quelle vecchie d’altronde il tradimento è o non è un segno di crisi coniugale?

Questo mezzuccio utilizzato spesso nei siti per single funziona abbastanza bene se si riesce a gestirlo chiaramente e sicuramente non puo’ essere fatto a lungo.

Quindi o cercate la cosiddetta botta e via quindi dopo aver avuto quello che volevate (mentendo) scomparite nel nulla oppure dovrete raccontare la vostra reale situazione di sposati/e e cedere cosa succede. A volte nulla a volte la scontata fine della relazione in quanto impostata su una bugia bella pesante.

2. Altra strada è quella di iscriversi sempre ad un sito di dating classico e inserire nel vostro profilo che siete sposati. Sarete sicuramente più tranquilli e chi vi approccerà lo darà già accettando al vostra situazione. Il problema a è che noi abbiamo testato questo metodo e i contatti ovviamente sono pochi e difficoltosi.

Leggi anche:  Incontri Online: Reinventa La Tua Vita

3. La terza soluzione più diciamo semplice ma sopratutto efficace per l’adultero di turno e quella di cercarsi la relazione extraconiugale tramite un sito dedicato ai traditori.

Quali sono in vantaggi di un sito di incontri extraconiugali?

enormi e potete capirlo anche da soli. Tutti gli iscritti sono sposati e cercano persone sposate. Non avrete finalmente più il problema di dover nascondere qualcosa o di dovervi “scusare” della vostra condizione con donne single.

Ma non è tutto oro quello che luccica cari lettori anche qui le cose si fanno difficili in quanto molti di questi siti di incontri extraconiugali sono poco frequentati dalle donne ma pieni di maschietti in cerca.

Chiaramente se la percentuale femmine maschio è molto sbilanciata la difficoltà di rimediare un amante si riduce drasticamente ma non diventa mai impossibile.

Si deve scegliere il sito di incontri extraconiugali quello che va per la maggiore (tipo tradimentiitaliani.com) e metterci un po di tempo e impegno.

Pensate che chi è sposato non può’ cerco passare le ore collegato ad un app o ad un sito di incontri e quindi di solito questo avviene in ore serali o mattutine quando si è al lavoro o il partner ufficiale dorme.